27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Oderzo Motta

Nel weekend arriva lo Street food a Motta

Concerti e iniziative gastronomiche al parco delle Spinade

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Nel weekend arriva lo Street food a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Dopo il grande successo di pubblico delle prime ventuno tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre 800mila visitatori, la VII Edizione dell’International Street Food arriva a Motta di Livenza.

La XXII tappa di questo importante evento itinerante si svolgerà da venerdì 21 a martedì 25 aprile a Parco Spinade (venerdì ore 18-24, dal sabato al martedì dalle ore 12.00 alle 24.00). Il pubblico verrà intrattenuto venerdì 21 aprile dalle note dei Rumatera, un gruppo musicale punk rock italiano, sabato 22 aprile da Thorn che aprirà ed a seguire le icone della musica techno Igor S e Lady Brian, domenica 23 aprile sarà la volta di Matt Joe, lunedì 24 aprile Catarrhal Noise, martedì 25 aprile si esibiranno i Love Formentera.

La manifestazione, che vanta per questa tappa il patrocinio sia del Comune che della Proloco di Motta di Livenza, proseguirà poi nei prossimi mesi con un fitto calendario di tappe. L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 100 tappe distribuite lungo tutto lo stivale da marzo a novembre 2023. Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il cibo fatto a mano e della convivialità.

Foto Verardo

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×