02/05/2024pioggia

03/05/2024pioviggine

04/05/2024pioggia debole e schiarite

02 maggio 2024

Volley

Volley

SISLEY A BELLUNO CONTRO LA COPRA PIACENZA DEGLI EX

Domenica alle 18 due squadre col vento in poppa

| |

| |

SISLEY A BELLUNO CONTRO LA COPRA PIACENZA DEGLI EX

BELLUNO - Sisley Belluno-Copra Elior Piacenza sarà il match che attende la squadra di Piazza, brillante quarta in classifica con 41 punti dopo le 7 vittorie in fila in campionato, domenica alle 18.00 alla Spes Arena di Belluno.

Squadra orogranata al completo per una partita contro una squadra che si è rilanciata alla grande nell'ultimo periodo dopo il cambio in panchina (Monti per LorenzettI), grazie anche ai due ex importanti della sfida di domenica, ossia l'ex capitano della Sisley (12 stagioni, 579 presenze) Samuele Papi, per la prima volta in casa della "sua" Sisley da ex, e il centrale Luca Tencati (8 stagioni per lui alla Sisley). La Copra è attualmente al 5° posto in coabitazione con Modena e Monza a quota 35 punti. Altro ex della partita il centrale Jiri Kral (dal 2005 al 2008 in Sisley), e anche i piacentini hanno una striscia aperta di sette vittorie in campionato, come la Sisley.

Per la Sisley Belluno squadra al completo, tutti gli effettivi a disposizione di coach Piazza.

Arbitreranno l'incontro Satanassi e Cesare.

La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.00 su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio sul sito www.sisleyvolley.it

Botteghini della Spes Arena aperti domenica dalle 16.30. I biglietti si possono comprare anche durante gli allenamenti alla Spes Arena domani, sabato dalle 17 alle 19 e domenica mattina dalle 9 e 30 alle 11 e 30. Info 0422 324227.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×