24/01/2025nubi sparse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Treviso

I DIECI PUNTI DI BUCCI

Il programma della Destra-Fiamma Tricolore

| |

| |

Treviso. Anche la destra trevigiana scende in campo e propone Lucio Bucci, 36 anni nato a Vicenza, ma residente a Treviso dal 1982. Lavora nel settore dell’abbigliamento, nell’azienda di famiglia.Da sempre politicamente vicino alla destra, con la formazione recente del movimento di Storace e Santanchè, Bucci aderisce al partito nel 2007.

Il programma per il governo di Treviso si concretizza in dieci punti. Sicurezza, casa e povertà, sono i primi tre punti del programma. Bucci promette di rilevare le impronte digitali a tutti gli stranieri con permesso di soggiorno per evitare le false generalità e dice anche no al voto agli immigrati, assicurando una dura politica sulla sicurezza della città contro i clandestini e la prostituzione sulle strade. Per i giovani e le famiglie indigenti, la destra promette la decurtazione in maniera sensibile del tasso di interesse, coinvolgendo le istituzioni locali, istituti di credito e le associazioni di categoria edili e di promuovere con le forze produttive e commerciali il “supermarket della solidarietà” aperto alle famiglie e ai pensionati a basso reddito, ai disoccupati e giovani precari.

Altro punto d’interesse sono i giovani e il lavoro. In questo caso sono previsti incontri con tutte le associazioni d’impresa per promuovere incentivi alle aziende che assumono personale trasformando i lavori interinali in part-time o trasformando il lavoro a progetto in un rapporto di lunga durata.

Proposte anche per ridurre la spesa pubblica, partendo dalla riduzione del numero di consiglieri comunali e dei compensi agli amministratori e per offrire più servizi alla cittadinanza i militanti della Fiamma vorrebbero attivare sinergie comuni tra gli enti per dare servizi in ambito di viabilità, trasporti, asili nido, assistenza sociale e l’ambiente, ai cittadini, rispondendo alle necessità e alle trasformazioni che la società impone.

Bucci intende anche istituire un polo fieristico per esporre in maniera permanente tutti i prodotti caratteristici provenienti dalle attività operanti nella nostra provincia. Il tutto collegandosi con le associazioni alberghiere e di ristorazione e gli aeroporti di Treviso e Venezia.

Lista dei candidati alla carica di consigliere comunale: Assuntina Venanzi, Maurizio Colladon, Luigi La Pace, Giuseppe Scelsi, Vittorio Ambrosi, Alessandro Bacchin, Paolo Barbieri, Nicola Baseggio, Luca Betteti, Giancarlo Bianconi, Michelangelo Bottolo, Riccardo Busnello, Giorgio Cagnin, Raffaele Dalessandri, Simona Della Torre, Nadia Giacometti, Carlo Giacomo Granzotto, Ferruccio Ippolito, Alessio Lo visetto, Bruno Marazzina, Oscar Marchiano, Mara Maschio, Fabio Messina, Orietta Miotto, Sofia Modanino, Renato Morello, Livio Moroni, Giuseppe Pagliari, Alberto Penzo, Massimiliano W. Perucca, Enrico Piccoli, Marco Pinardi, Marco Ravanelli, Michele Recchia, Roberto Salatini, Renatino Sergio Sgroi, Stefano Sperandio, Katia Trinca, Fernando Visentin, Giorgio Zanutto.

(Foto OggiTreviso)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

ELEZIONI 2008

Oltre al capoluogo di provincia sono altri 6 i comuni coinvolti nelle amministrative. In questa sezione tutti gli articoli.

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×