17 novembre 2019

Agenda

Notte di Halloween al Rifugio Posa Puner.

Escursione notturna... per un Halloween alternativo

Sport

quando 31/10/2019
orario Dalle 20:00 alle 23:00
dove Miane
Rifugio Posa Puner - Miane TV
prezzo 25 euro comprensive di escursione guidata, assicurazione e cena (bambini e ragazzi sotto i 12 anni prezzo ridotto - escursione gratuita). La cena comprenderà antipasto, un primo a scelta, bevande e caffè e… l’immancabile dolcetto scherzetto!
info TELEFONO RIFUGIO: 348 7595059 oppure 0438 1910011 CELLULARE GUIDE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione Rifugio Posa Puner in collaborazione con NaturalMenteGuide

Escursione notturna in uno scenario misterioso e suggestivo come i boschi delle Prealpi Trevigiane... per chi non ha paura di camminare nelle tenebre e vuole trascorrere un Halloween alternativo!!
Attraverso sentieri e strade sterrate saliremo al Rifugio Posa Puner dove, dopo aver ammirato il panorama notturno sulla pianura sottostante da questo punto di osservazione privilegiato, ci ristoreremo con un’ottima cena. Il rientro al punto di partenza avverrà comodamente in sola discesa, sotto il cielo stellato.

RITROVO: 31 OTTOBRE ore 20.00 Malga Budui, strada del Madean (Miane - TV)

DURATA: circa 2.5 - 3 ore comprese le soste e il rientro dopo cena (tempo per la cena escluso)

DISLIVELLO: 400 metri circa

LUNGHEZZA: 6 km circa

COSTI: 25 euro comprensive di escursione guidata, assicurazione e cena (bambini e ragazzi sotto i 12 anni prezzo ridotto - escursione gratuita). La cena comprenderà antipasto, un primo a scelta, bevande e caffè e… l’immancabile dolcetto scherzetto!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro martedì 29 Ottobre ai seguenti recapiti (NO Facebook)

TELEFONO RIFUGIO: 348 7595059 oppure 0438 1910011

CELLULARE GUIDE: 370 1389543
E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento adeguato, comodo e caldo, berretto, guanti, scarponi o scarpe con suola carrarmato, luce frontale o pila al seguito. Consigliati anche bastonici da trekking (alcune paia in dotazione fino ad esaurimento).
Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell'escursione avverrà con mezzi propri.

COME PARTECIPARE 
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

Evento organizzato dal Rifugio Posa Puner

 

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×