19/12/2024pioggia debole

20/12/2024nubi sparse e rovesci

21/12/2024sereno

19 dicembre 2024

Treviso

NOTTE DI SANGUE IN STRADA, UN MORTO E DUE FERITI GRAVI

A Quinto Andrea Sutto, 34 anni, si è schiantato con la moto contro un muretto. Poco prima due uscite di strada a Treviso e Borso del Grappa

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

NOTTE DI SANGUE IN STRADA, UN MORTO E DUE FERITI GRAVI

QUINTO/TREVISO/BORSO DEL GRAPPA – Notte di sangue: il bilancio è di un morto e due feriti gravi. Si sono verificati tre incidenti, il più grave a Quinto, dove un 34enne ha perso la vita. Rischiano di morire invece i due feriti di altrettanti incidenti verificatisi a Treviso e a Borso del Grappa.

Nell’incidente di Quinto ha perso la vita Andrea Sutto. Il 34enne si è schiantato con la sua motocicletta contro un muretto.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi dell'incidente, ha perso il controllo della sua Ducati finendo dentro al fossato a lato della strada e quindi contro il muretto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 ed i vigili del fuoco, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Lo schianto si è verificato in via Zecchina, all’altezza del civico numero 8, di fronte al Ristorante “Gallo”, verso mezzanotte e mezza.

Andrea Sutto era agente di commercio ed appassionato di pallavolo, giocava con la Marca Paese. A settembre avrebbe dovuto sposarsi.

Nelle foto Andrea Sutto e la scena dell'incidente a Quinto

Versa in gravi condizioni ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un 37enne di Casier, D.G. le sue iniziali: circa mezz’ora prima è uscito di strada autonomamente con la sua auto, una Ford Fiesta, in via Santa Bona Vecchia, andando a schiantarsi contro un palo della luce. Anche qui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco oltre al 118 per soccorrere il malcapitato.

Appena dieci minuti prima, verso le 23,45, c’è stato un altro gravi incidente a Borso del Grappa. In via General Giardino, all’altezza del ventesimo tornante, un’auto è finita in una scarpata. Il conducente, un 65enne di Pederobba, è stato trasportato in fin di vita all’ospedale di Bassano del Grappa.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×