20 settembre 2019

Mogliano

Occhi elettronici in arrivo

A Casale a breve saranno attivate nuove videocamere nei punti strategici del centro

commenti |

CASALE – In arrivo a Casale otto nuovi occhi elettronici. Nuove videocamere installate nei punti strategici dell’area del centro.

 

Il progetto di videosorveglianza è stato adottato dalla giunta comunale per aumentare le misure di sicurezza anche contro i furti.

 

Per attivare il servizio manca solo il nulla osta da parte del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

Tutte le immagini vengono controllate nel monitor installato nel comando della polizia locale. Le video camere si trovano nell’area della sede municipale a ridosso della provinciale Jesolana; nella zona degli impianti sportivi di via Belvedere; all’interno del parcheggio di via Bastia, piazza all’Arma dei Carabinieri; nell’area degli edifici scolastici di via Vittorio Veneto. 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

25/10/2018

Ecco le nuove videocamere a Roncade

Oltre a individuare le auto sospette, i nuovi dispositivi permetteranno di scovare automobili non revisionate o prive di assicurazione

immagine della news

29/06/2018

"Videocamere? Macché novità..."

L'opposizione controbatte alla Giunta dopo l'annuncio di 31 nuovi occhi elettronici in città: "Lo avevano già detto a maggio"

immagine della news

27/06/2018

In arrivo nuove 31 videocamere in città

La Giunta di Mogliano ha approvato il progetto per accedere ai fondi del Ministero dell’Interno con l'obiettivo di installare i nuovi occhi elettronici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×