Operaio di Mareno di Piave muore folgorato in Friuli
Vittima Mauro Mori, 46 anni. L’incidente nell’azienda “Vetri Speciali” di San Vito al Tagliamento
| Matteo Ceron |
MARENO DI PIAVE - Un operaio, Mauro Mori, 46 anni, di Mareno di Piave, è morto folgorato in un incidente avvenuto stamani all'interno dell'azienda "Vetri Speciali" a San Vito al Tagliamento (Pordenone).
Per cause in via di accertamento, l'uomo - dipendente di una ditta esterna - stava effettuando alcuni controlli elettrici quando è rimasto investito da una scarica elettrica.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e l'elisoccorso, che però non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'operaio. Gli accertamenti sono svolti dallo Spisal.
Mauro Mori viveva a Mareno di Piave con la moglie Edda Lovisotto, parrucchiera, e con il figlio 12enne. Aveva due grandi passioni: la moto, con cui partecipava anche ai raduni, e il calcio. La sua squadra del cuore era il Milan, e seguiva con passione il figlio che giocava con il calcio marenese.
La notizia della sua scompare si è diffusa rapidamente in paese, nella giornata dei ieri. Distrutti dal dolore la moglie e il figlio, i genitori Angelo e Graziella, la sorella Cinzia. Oltre gli amici, che lo ricordano come una persona sempre allegra, piena di vita. E i colleghi, che lo descrivono come un elettricista attento nel suo lavoro, attività da quando aveva 18 anni.
La famiglia ieri si è recata in ospedale a Pordenone, dove Mauro Mori è stata portato. La data dei funerali non è ancora stata fissata.