26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024possibili temporali

26 maggio 2024

Cronaca

Picchia e minaccia la compagna, 41enne arrestato

I fatti si sono verificati nel corso della serata di sabato a Saonara, nel Padovano

|

|

PANCHINA ROSSA

PADOVA - Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate un 41enne italiano, già noto alle forze dell'ordine.

I fatti si sono verificati nel corso della serata di ieri a Saonara, quando è giunta al 112 una richiesta d'intervento da parte di una 32enne del posto. La lite, nata per futili motivi, è risultata essere stata l'ennesima di una lunga serie, mai denunciate dalla donna alle forze dell'ordine. In particolare l'uomo, dopo aver minacciato e offeso la vittima, l'ha colpita ripetutamente al volto ed al corpo, arrivando a prendere a botte con schiaffi al volto ed alla tempia anche il figlio minore, intervenuto per proteggere la mamma.

I carabinieri hanno trovato l'uomo nei pressi dell'abitazione in attesa della pattuglia. Alla madre e al figlio, trasportati presso il vicino ospedale, sono stati riscontrati contusioni multiple e trauma cranico. L'aggressore è stato portato nel carcere di Padova.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×