Il piromane incendia un'altra auto, paura in città
Ancora un rogo la scorsa notte in via Pinelli, è la sesta auto distrutta dalle fiamme
| Isabella Loschi |
TREVISO - Il piromane di Treviso ha colpito ancora. Ieri notte, solo due giorni dopo l’ultimo episodio, ha dato alle fiamme un’auto in via Pinelli. Erano da poco passate le tre quando le fiamme il fumo hanno svegliato i residenti, incredibili che potesse essere successo di nuovo.
L’auto, una skoda bianca, quando sono arrivati i vigili del fuoco, era già divorata dalle fiamme. L’ignoto piromane ha usato la solita tecnica del pezzo di stoffa imbevuto di benzina e dato alle fiamme.
Ormai si tratta del sesto caso di macchina bruciata nella zona delle città tra via Pinelli, via Cacciatori del Sile e vicolo Fratelli Bandiera. I residenti sono spaventati, ormai non dormono più. Qualcuno è convinto di sapere chi è il responsabile di questi gesti folli. E pare che anche gli investigatori siano vicini ad una svolta sul responsabile.
Sul posto ieri anche il indaco di Treviso Mario Conte che ha effettuato un sopralluogo per verificare di persona quanto successo la notte precedente. “L’attenzione da parte del comune è massima, non ci resta che le indagini si chiudano al più presto”.