Rapina al bar, titolare colpito alla testa con calcio di pistola
Tre uomini a volto scoperto hanno fatto irruzione al bar “Orange” di Ponzano
| Matteo Ceron |
![Rapina al bar, titolare colpito alla testa con calcio di pistola Rapina al bar, titolare colpito alla testa con calcio di pistola](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/carabinieri%202_7.jpg?itok=azh5Iqiz)
PONZANO – Rapina al bar “Orange”, in via Roma a Ponzano. Intorno all’una di questa notte tre uomini di origine asiatica hanno fatto irruzione all’interno del locale a volto scoperto. Hanno minacciato il titolare, un cinese di 31 anni, e quindi si sono fatti consegnare l’incasso, che ammontava a circa 750 euro.
Prima di scappare, hanno tentato di rinchiudere il barista nel retrobottega, ma lui ha reagito e quindi l’hanno colpito alla testa con il calcio della pistola (non è rimasto ferito in modo grave, ha riportato delle contusioni).
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono giunti carabinieri della stazione di Paese e del Nucleo operativo dalla compagnia di Montebelluna.
È stata raccolta la testimonianza del barista, gli inquirenti stanno ora indagando per cercare di risalire ai responsabili della rapina.