01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

03/05/2024pioviggine e schiarite

01 maggio 2024

Treviso

Rissa con spranga a San Leonardo

Scoppia il putiferio davanti ai passanti sconvolti

|

|

TREVISO – Scoppia una rissa nel cuore del centro a metà pomeriggio. Erano circa le 17, quando a San Leonardo sono scoppiate urla e grida.

 

Ad affrontarsi un gruppetto di operai edili che si erano dati appuntamento lì per chiarire alcune questioni degenerando in una furiosa rissa davanti agli occhi dei passanti. Non sono chiari i motivi dello scontro, ma i tre, un operaio kosovaro di 26 anni da una parte e due uomini di circa 40 anni dall’altra, tra cui sembra il suo ex datore di lavoro, hanno iniziato ad offendersi e minacciarsi, per poi arrivare alle botte. Il dissidio sarebbe legato a motivi di lavoro. Il giovane preso dalla rabbia ha tirato fuori una spranga di legno dal furgone dove viaggiavano gli altri due, ed ha tentato di colpire l’uomo, che sembra essere il suo titolare. Il 40enne a quel punto ha bloccato il giovane e lo ha riempito di pugni al volto e al corpo con violenza.

 

Avvertiti dai passanti sono subito giunti sul posto i carabinieri. Il giovane, colpito violentemente a sua volta dal 40enne, è stato portato a Ca' Foncello in stato di choc dopo la rissa. Secondo un primo bilancio le sue condizioni non sarebbero gravi. Il suo aggressore invece è stato portato in caserma in stato di fermo per chiarire la sua posizione. Ora rischia l’imputazione di lesioni aggravate, oltre a quella per rissa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×