08/05/2024possibili piogge

09/05/2024nubi sparse

10/05/2024poco nuvoloso

08 maggio 2024

Vittorio Veneto

RISSA TRA DOTTORESSE ALL'OSPEDALE

A scatenare il litigio il ritardo al lavoro di una delle due

| |

| |

RISSA TRA DOTTORESSE ALL'OSPEDALE

Vittorio Veneto - Lunedì mattina due dottoresse si sono picchiate in Pronto Soccorso a Vittorio Veneto sotto gli occhi increduli di colleghi e pazienti. Una è dipendente dell'Usl 7 e l'altra in attività con contratto libero-professionale a termine.

Le due prima si sono insultate verbalmente e poi si sono prese per i capelli, a ceffoni e a calci. Dopo la rissa una delle dottoresse è dovuta andare a farsi medicare in ginecologia per un calcio nella zona pubica, l'altra si è fatta controllare nel suo reparto e poi si è rivolta all'otorino.

Entrambe sono state sospese temporaneamente dal servizio dal direttore generale dell'Usl 7 Lino Del Favero, in attesa che si pronunci la commissione disciplinare, la quale potrebbe anche indivuduare estremi di reato, come l'interruzione di servizio pubblico.

A scatenare il litigio è stato il ritardo con cui è giunta al lavoro la dottoressa con contratto libero-professionale.

L'altra aveva già fatto la notte ed è stata costretta a restare in ospedale un'ora più del previsto. Così quando la collega è arrivata le avrebbe detto qualcosa sul rispetto degli orari e poi sarebbe scattata la lite.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×