27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ristoratore aggredito dal ladro finisce in Pronto Soccorso

Titolare del ristorante Al Sole coglie ladro mentre ruba pesce e tenta di fermarlo

|

|

Ristoratore aggredito dal ladro finisce in Pronto Soccorso

VITTORIO VENETO - Ha colto in flagrante il ladro mentre tentava di rubare pesce spada e, nel tentativo di fermarlo, è stato aggredito ed è finito al Pronto Soccorso con una distorsione al polso e problemi alla schiena. Brutta avvenuura per Antonio Arvizzigno, titolare del ristorante al Sole di via Rizzera, che la scorsa settimana è stato vittima di un'aggressione da parte di un 45enne disoccupato che, forse per fame, ha tentato di rubare generi alimentari nel magazzino del locale.

 

Erano circa le 20.30 quando l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato avvistato mentre si aggirava nei pressi del magazzino. Il titolare del ristorante è andato a vedere cosa stesse accadendo e ha colto in flagrante il ladro mentre prendeva il pesce dal frigorifero. Arvizzigno ha intimato il malvivente di fermarsi ma questo gli è andato addosso. Ne è nata una colluttazione che ha fatto finire il ristoratore al Pronto Soccorso dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

 

Il 45enne è stato denunciato per furto e rapina. Già mesi fa aveva tentato il rubare cibo nel magazzino del ristorante di via Rizzera. Quella volta il ristoratore lo aveva perdonato, ora è invece scattata la denuncia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×