21/05/2024pioggia

22/05/2024nubi sparse e temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Conegliano

RUBA COSMETICI: 22ENNE IN MANETTE

Aveva tentato di rubare cosmetici e alcolici al Supermercato Cadoro

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

RUBA COSMETICI: 22ENNE IN MANETTE

Conegliano. Ha tentato di rubare cosmetici e alcolici al Supermercato Cadoro, nascondendoli in una borsa che aveva opportunamente rivestito di carta stagnola per superare il controllo elettronico antitaccheggio. In manette 22enne lituana, arrestata in flagranza di reato e processata oggi per direttissima.

Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, rivestendo completamente la borsa di carta stagnola (in foto), un materiale che funge da isolante e che le avrebbe consentito di superare indenne il dispositivo elettronico di controllo antitaccheggio. Ma nonostante la perfetta organizzazione, Ramute Narbuntaite, lituana, nulla facente, senza fissa dimora e irregolare, è stata arrestata ieri al Supermercato Cadoro di via Filzi per furto aggravato.

La giovane era entrata come una normale cliente, e si aggirava fra gli scaffali dove era riuscita ad arraffare e nascondere nella borsa cosmetici ed alcune bottiglie di alcolici per un valore di 263 euro. Il suo comportamento non è però passato inosservato ai commessi del supermercato che hanno chiamato i Carabinieri. Un semplice controllo della borsa e per la ragazza sono scattate le manette.

In mattinata è stata processata con rito direttissimo in tribunale a Treviso.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×