23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Treviso

RUGBY, SERIE A - E VENNE IL GIORNO DEI RANGERS.

DOMANI POMERIGGIO, ALLE 15:30, PRESSO IL MONIGO DI TREVISO, LA VOLTECO RUGGERS TARVISIUM AFFRONTA IL ROCCIOSO E PERICOLOSO VICENZA.

carmine.amoroso1 | commenti |

I minis della Tarvisium con il motto della società.

La grande festa per il ritorno in serie A dopo venti anni, iniziata con la parata di oggi a Treviso, proseguirà anche domani, con gli All Reds impegnati calcare il prato di un campo d’eccezione, quello stadio Monigo che ha visto la storia della Benetton in CELTIC LEAGUE, ora RABODIRECT PRO12. In occasione di questa prima partita interna, inoltre, la VOLTECO – fedele alla sua vocazione di impegno sociale - ha aderito alla campagna EVERY ONE di Save the Children per la lotta alla mortalità infantile nelle aree più disagiate del mondo: uno stand dell’organizzazione sarà, infatti, presente allo stadio per sensibilizzare gli spettatori trevigiani sugli spalti.


Ritornando alla partita, gli avversari di domani, i RANGERS, sono un XV dalla mischia tosta, pesante e coriacea che ha la punta di diamante nella mobile apertura argentina, PIN. Dalle notizie di spogliatoio, della squadre di viale Olimpia, la formazione dei padroni di casa sarà quella di domenica scorsa, salvo cambi dell'ultima ora.


“Ci attende un impegno duro contro una squadra arrabbiata per la sconfitta patita in casa domenica scorsa (infatti ha inaspettatamente perso in casa contro il RUGBY Udine, all’ultimo minuto, n.d.a.). Forte negli avanti ma anche abile nel gioco al largo, grazie alle skills di PIN. Nella nostra formazione ci saranno ragazzi del 96 come PAVIN, SARTORETTO e CECCATO – conferma l’allenatore dei Tutti Rossi, Roberto FAVARO – certa la presenza del talentuoso pilone argentino SALANDRIA, che ha ottimamente debuttato alla prima di campionato: si tratta di pilone destro, molto mobile che, con la palla in mano riesce sempre a guadagnare il vantaggio.”.


 


Carmine AMOROSO


 



foto dell'autore

carmine.amoroso1

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×