06/02/2025sereno

07/02/2025nubi sparse

08/02/2025nubi sparse

06 febbraio 2025

Altri sport

Altri sport

Sabato al via la prima edizione del Trofeo UNVS Treviso Car & Golf

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di Auto Storiche e Golf il prossimo 5 maggio.

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Coppa Piave

ASOLO - Appuntamento imperdibile per gli appassionati di Auto Storiche e Golf il prossimo 5 maggio.

Asolo Golf Club sarà la cornice di un evento sportivo di assoluta novità per il nostro territorio: il I° Trofeo Car & Golf targato Veterani dello Sport Sezione di Treviso.

Il programma della manifestazione prevede la prova di Campionato Nazionale di Regolarità UNVS “Coppa del Piave Revival”, che si snoderà tra le colline del Prosecco partendo da Cavaso alle 18,00 e toccherà Valdobbiadene, Cison, Trichiana nel bellunese per poi tornare attraverso il San Boldo a Cavaso verso le 22,00; e la gara di golf valida per il 3° Trofeo Veterani dello Sport, con la formula di gioco “Luisiana a coppie”.

Al termine di ciascuna gara le premiazioni di rito per i vincitori.

La novità è rappresentata dall’abbinamento a sorteggio degli equipaggi motoristici con le coppie di golfisti; verrà redatta la classifica speciale “Car & Golf” che assegnerà i premi ai migliori tre classificati, sommando il punteggio di classifica combinata ottenuto dai partecipanti.



E’ un evento di massimo rilievo aperto a tutti gli appassionati di questi sport che desiderano vivere una giornata diversa. Per chi arriva da fuori c’è la possibilità di pernottare nella Foresteria a condizioni agevolate per l’evento

L’esclusiva location di Asolo Golf sarà il quartier generale di Coppa del Piave Revival e gli appassionati di motori potranno ammirare, a partire dalle 14,00, le vetture storiche durante le verifiche e le registrazioni degli equipaggi nell’area a loro riservata della Club House mentre i golfisti da quell’ora inizieranno la loro sfida in campo sognando qualche birdie.

Si attende un pubblico numeroso lungo il percorso di gara visto il valore e il prestigio delle vetture e dei partecipanti.

Al termine delle competizioni golfisti e regolaristi degusteranno la cucina di Alessandro e dei suoi collaboratori quale degna conclusione di una giornata indimenticabile.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cross della Vittoria nel segno di Guerra e Frigerio
Cross della Vittoria nel segno di Guerra e Frigerio

Altri sport

Oltre 1.300 atleti al via, a Vittorio Veneto, della quarantesima edizione dell’evento più tradizionale dell’inverno regionale

Cross della Vittoria nel segno di Guerra e Frigerio

| Gianandrea Rorato |

VITTORIO VENETO - Quarant’anni di corsa campestre a Vittorio Veneto, un appuntamento immancabile nella stagione regionale, uno spettacolo di fatica e passione che all’area Fenderl è ormai un classico dell’inverno sui prati.

Oddone Tubia confermato alla guida della Federatletica di Treviso
Oddone Tubia confermato alla guida della Federatletica di Treviso

Altri sport

Quinto mandato per il 71enne dirigente solighese. Entrano nel Consiglio provinciale Michela Zanatta, Lorenzo Domenicale, Francesco Storgato e Gianpaolo Carrer

Oddone Tubia confermato alla guida della Federatletica di Treviso

| Gianandrea Rorato |

TREVISO – Oddone Tubia torna alla presidenza dell’atletica trevigiana.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×