29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Sabato al via la prima edizione del Trofeo UNVS Treviso Car & Golf

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di Auto Storiche e Golf il prossimo 5 maggio.

|

|

Coppa Piave

ASOLO - Appuntamento imperdibile per gli appassionati di Auto Storiche e Golf il prossimo 5 maggio.

Asolo Golf Club sarà la cornice di un evento sportivo di assoluta novità per il nostro territorio: il I° Trofeo Car & Golf targato Veterani dello Sport Sezione di Treviso.

Il programma della manifestazione prevede la prova di Campionato Nazionale di Regolarità UNVS “Coppa del Piave Revival”, che si snoderà tra le colline del Prosecco partendo da Cavaso alle 18,00 e toccherà Valdobbiadene, Cison, Trichiana nel bellunese per poi tornare attraverso il San Boldo a Cavaso verso le 22,00; e la gara di golf valida per il 3° Trofeo Veterani dello Sport, con la formula di gioco “Luisiana a coppie”.

Al termine di ciascuna gara le premiazioni di rito per i vincitori.

La novità è rappresentata dall’abbinamento a sorteggio degli equipaggi motoristici con le coppie di golfisti; verrà redatta la classifica speciale “Car & Golf” che assegnerà i premi ai migliori tre classificati, sommando il punteggio di classifica combinata ottenuto dai partecipanti.



E’ un evento di massimo rilievo aperto a tutti gli appassionati di questi sport che desiderano vivere una giornata diversa. Per chi arriva da fuori c’è la possibilità di pernottare nella Foresteria a condizioni agevolate per l’evento

L’esclusiva location di Asolo Golf sarà il quartier generale di Coppa del Piave Revival e gli appassionati di motori potranno ammirare, a partire dalle 14,00, le vetture storiche durante le verifiche e le registrazioni degli equipaggi nell’area a loro riservata della Club House mentre i golfisti da quell’ora inizieranno la loro sfida in campo sognando qualche birdie.

Si attende un pubblico numeroso lungo il percorso di gara visto il valore e il prestigio delle vetture e dei partecipanti.

Al termine delle competizioni golfisti e regolaristi degusteranno la cucina di Alessandro e dei suoi collaboratori quale degna conclusione di una giornata indimenticabile.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×