07/05/2024pioggia

08/05/2024pioviggine e schiarite

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Treviso

Scappano ai carabinieri, mollano il furgone con moto e altra refurtiva

Inseguimento finito nel cortile di una casa di Mogliano

|

|

Scappano ai carabinieri, mollano il furgone con moto e altra refurtiva

TREVISO - I carabinieri di Treviso, in collaborazione con quelli del di Venezia-Mestre, la notte scorsa hanno intercettato, dopo un rocambolesco inseguimento lungo la provinciale 64 terminato all’interno di un cortile privato di Mogliano, un furgone all’interno del quale si trovava parecchia refurtiva, frutto di furti in abitazioni compiuti a Marcon (Ve) poco prima.

 

L’uomo alla guida del furgone (risultato pure questo rubato, a Mogliano) è riuscito a scappare insieme a due complici, nelle campagne circostanti, sfuggendo alla cattura dei militari.

La refurtiva, una moto di grossa cilindrata, varia attrezzatura ed equipaggiamento per moto, elettrodomestici e materiale dell’elettronica, è stata riconosciuta dai proprietari ai quali viene restituita in queste ore.

 

L’attività, condotta in sinergia tra i due comandi, rientra nei servizi di controllo del territorio che i carabinieri si stanno svolgendo nell’intera Regione per contrastare i furti, specie ora che si avvicinano le festività natalizie. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×