30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Conegliano

Scene da film a Conegliano: Panda in Fuga dalla Polizia

Il conducente dell'utilitaria ha ignorato il segnale di stop degli agenti e ha "forzato" il controllo, provocando un inseguimento da parte della polizia locale

|

|

Scene da film a Conegliano: Panda in Fuga dalla Polizia
Foto d'archivio

 

CONEGLIANO - Scena da film lungo le vie del centro ieri mattina verso le 9:30 a Conegliano. Una Fiat Panda ha sfrecciato a tutta velocità rischiando di speronare altre vetture pur di evitare un controllo della polizia locale. Fortunatamente, non si sono verificati incidenti.

Il conducente dell'utilitaria ha ignorato il segnale di stop degli agenti e ha "forzato" il controllo, provocando un inseguimento da parte della polizia locale. Dopo un percorso che ha attraversato il centro di Conegliano e si è diretto verso Monticella, la Panda ha fatto perdere le proprie tracce a via XXIV Maggio e via Vital verso Campolongo.

Questa fuga pericolosa ha messo a repentaglio la sicurezza degli automobilisti presenti sulle strade. La polizia locale ha richiesto il supporto della Polizia, ma quando è stato lanciato l'allarme, la Fiat Panda era già sparita nel nulla.
Solo la fortuna ha evitato che si verificassero incidenti durante questa pericolosa fuga dalle autorità.

LEGGI ANCHE

Motta, fuga e inseguimento: auto rischia di investire i poliziotti

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×