13/05/2024pioggia debole

14/05/2024nuvoloso

15/05/2024rovesci di pioggia

13 maggio 2024

Castelfranco

Scomparso 28enne di Castelfranco, da due settimane non si sa più nulla di lui

L’appello disperato della sorella che non sa spiegarsi cosa gli possa essere successo

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Scomparso 28enne di Castelfranco, da due settimane non si sa più nulla di lui

CASTELFRANCO - Leonard Tamas, ha compiuto 2 giorni fa 28 anni, ma da due settimane è scomparso. La sorella Andreea Mocanu, ha lanciato un accorato appello per ritrovarlo. Il giovane risiede da diverso tempo a Castelfranco Veneto e mai prima d’ora era capitato che non desse notizia ai famigliari, per così tanto tempo. Andreea che ci ha contattati, ha anche postato sul web le foto del fratello nella speranza che se qualcuno lo ha visto la informi, aiutandola a ritorvarlo.

“Buongiorno cerco mio fratello che non ho le sue notizie da 13 giorni – ha scritto la sorella 2 giorni fa -. Ha 28 anni compiuti ieri, nato in Romania, viveva a Castelfranco Veneto si chiama Leonard Tamas, altezza intorno 1.68, cappelli scuri, occhi marroni, intorno a 63 kg. Era vestito con una maglietta rosa e pantaloni lunghi verde scuro quando e uscito. Era uscito con la sua bicicletta. Ho fatto denuncia ai carabinieri per la sua scomparsa 4 giorni fa ma finora nessuna notizia. Se lo riconosce qualcuno mi contatti per favore. Aiutatemi a trovarlo”.

Andreea e i suoi cari stanno vivendo ore drammatiche. Leonard è un ragazzo tranquillo e di solito contatta regolarmente la famiglia. Si è allontanato il bicicletta e pertanto l’auspicio è che si trovi nell’area della Castellana, quindi in città o nei comuni vicini. Chiunque lo abbia incontrato di recente è pregato di contattare le forze dell’ordine o la sorella attraverso la messagistica di Facebook.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×