28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Vittorio Veneto

Scomparso al Pian de le Femene, ritrovato a Limana in gravi condizioni

L'allarme era scattato nel cuore della notte

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Scomparso al Pian de le Femene, ritrovato a Limana in gravi condizioni

REVINE -  Le squadre dei vigili del fuoco, congiuntamente alle squadra del soccorso alpino e dei volontari di protezione civile, hanno ritrovato in vita il 71enne di cui si erano perse le tracce da ieri sera.

L'uomo è stato ritrovato in gravi condizioni in località Limana (BL) in prossimità della malga Cor. Ed è stato affidato alle cure del personale del 118.

Una squadra del Soccorso Alpino assieme a un'unità cinofila lo ha rinvenuto fuori sentiero, al limite dell'area boscata, vicino al Monte Cor. Il recupero sta avvenendo con l'eliambulanza di Treviso emergenza. 

Al lavoro squadre dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e di Belluno, esperti in tipografia applicata al soccorso, 4 unità cinofile, 3 unità SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), l’unità del comando locale di Treviso, coordinati dal capoturno provinciale. Sul posto anche i carabinieri, volontari e l’elicottero della protezione civile regionale.

L'uomo non era rientrato ieri da una camminata nella zona di Pian dele Femene, dove è parcheggiata la sua auto. Il residente a Dosson di Casier era uscito di casa ieri mattina verso le 8.30.



 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×