SCOOTER TAMPONA AUTO: 20ENNE IN OSPEDALE
Impatto violentissimo, ma il giovane non sarebbe in pericolo
Motta di Livenza – Sabato nel tardo pomeriggio a Motta carambola tra uno scooter e un'auto lungo la circonvallazione Aldo Moro, tra via Risorgimento e via Colmello Albano.
A.B., 19 anni, stava transitando in sella al suo scooter in direzione via Magnadola. Il giovane non si è accorto che poco prima del distributore, sul lato destro, nella stessa direzione di marcia, era in sosta da un paio di minuti una fiat punto di colore rosso. All'interno marito e moglie, non italiani ma residenti a Motta da tempo.
La donna infatti si era sentita male ed aveva chiesto al marito di accostare qualche secondo. Per motivi da accertare il giovane ha visto l'auto solo all'ultimo minuto: una frenata brusca di qualche metro non è stata sufficiente ad evitare l'impatto.
Il giovane è stato sbalzato dal posto di guida ed ha sfondato il lunotto posteriore della punto, finendo poi a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi: sul posto un'ambulanza che ha portato il ragazzo mottense al pronto soccorso di Oderzo; giunti anche polizia locale e Carabinieri per il rilevamento del sinistro.
Il giovane, trasportato di gran carriera al nosocomio opitergino, non sarebbe in pericolo di vita.