26/04/2024parz nuvoloso

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Conegliano

"Sfidiamo questi pervertiti, a Treviso bruceremo i libri gender"

La dichiarazione shock del candidato del Popolo della Famiglia Lorenzo Damiano

|

|

lorenzo damiano brucia libri gender

CONEGLIANO - "La prossima settimana siamo pronti ad un evento che sconvolgerà le menti di questi personaggi depravati, cioè un rogo dei libri gender". Ad annunciare il gesto è il candidato alla Camera trevigiano per il Popolo della Famiglia Lorenzo Damiano, in aperto contrasto con le direttive globali per i nuovi standard di educazione sessuale nelle scuole proposte da Audrey Azoulay, direttrice generale dell'Unesco.

 

Damiano si rivolge ai presidenti di Usa e Russia, Donald Trump e Vladimir Putin, chiedendo loro un intervento di liberazione da "queste lobby invertite" nei confronti delle quali il candidato di Treviso invoca "un nuovo processo di Norimberga".

 

"Sono pronto a sfidare questi pervertiti e depravati che minano con violenza la mente dei bambini anche domani - conclude Damiano - portandoli in piazza e svergognandoli davanti a centinaia di famiglie". Una dichiarazione che fa fare un salto all’indietro nel tempo, in un periodo buio della storia dell’umanità, quello dei totalitarismi e della Seconda Guerra Mondiale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/11/2021

BUONA DOMENICA La preghiera dei no vax

Al rientro da un pellegrinaggio a Medjugorije, il fondatore di "Norimberga 2" è finito in terapia intensiva. Per il vescovo di Treviso bisogna smetterla di strumentalizzare la religione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×