SI SCHIANTA CON LA SUA VESPA: MUORE A 34 ANNI
Michele Naibo stava rientrando da una gita.
Santa Lucia di Piave/Follina - Sono ancora al vaglio della polizia stradale le dinamiche che hanno portato al tragico schianto della Vespa condotta da Michele Naibo, 35enne di Follina, contro una Ford Fiesta.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 1 maggio. Michele con la fidanzata, Vania Gerolin 29enne, stava rientrando da una gita al mare a bordo della sua Vespa. Stavano percorrendo la statale 34 in direzione Ponte della Priula quando una Fiesta, questo secondo le prime ricostruzioni, avrebbe tagliato la strada ai due giovani.
Il tragico impatto ha scaraventato i due a terra. Sul posto l'ambulanza e l'elicottero del 118. Le condizioni di Michele Naibo sono apparse subito molto gravi. Dopo due ore circa il giovane è spirato all'ospedale di Treviso. La fidanzata, che ha riportato diversi traumi e fratture, è stata invece ricoverata all'ospedale di Conegliano e non versa in pericolo di vita.
Michele e Vania convivevano insieme e si stavano costruendo una casa tutta loro con l'aiuto del padre di Michele, ex imprenditore edile.
Michele era un appassionato di sport e faceva parte del direttivo dell'unione ciclistica "La Vallata" di Cison di Valmarino.
Il conducente della Fiesta è stato iscritto nel registro degli indagati.