Si schianta in moto, muore a 17 anni
Codognè in lutto per la scomparsa di Patrick Breda
CONEGLIANO - Tragedia la vigilia di Pasqua a Conegliano: un ragazzo di 17 anni è morto schiantano con la moto contro un platano. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, nei pressi della scuola enologica Cerletti. La vittima è Patrick Breda, giovane di Codognè che era da poco uscito di casa con la sua moto 125 per fare un giro con gli amici.
l ragazzo ha perso il controllo della moto, pare per una fatale distrazione: avrebbe girato la testa per vedere se un amico era rimasto fermo al semaforo o l'aveva superato. L’impatto è stato brutale e il 17enne, con una fattura alla base cranica, è morto sul colpo.
Patrick Breda lavorava nell’azienda di famiglia che produce stampi e maschere e giocava con la formazione Juniores della Union Sportiva Calcio Codognè. Viveva a nella frazione di Cimetta, a Codognè, paese che è in lutto per la tragedia. Anche il sindaco Roberto Bet, nell’augurare una buona Pasqua ai suoi concittadini ha voluto ricordare il ragazzo: "Il pensiero va al giovane Patrick che ci ha tragicamente lasciati. La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia e l augurio più sincero è quello di essere forti e di riuscire superare questa dura prova".
I funerali del 17enne sono ancora da fissare.