13 novembre 2019

Mogliano

S'innamora della prostituta e la segue: denunciato per stalking

Mercoledì è iniziato il processo ai danni di un 45enne montebellunese innamoratosi di una 24enne ungherese attiva lungo il Terraglio

commenti |

commenti |

S'innamora della prostituta e la segue

MOGLIANO - S’invaghisce della lucciola: la vicenda finisce davanti al giudice con un’accusa di stalking. Ieri alla sbarra, in tribunale a Treviso, il 45enne montebellunese F.R.: si è infatti tenuta la prima udienza per analizzare i fatti accaduti tra ottobre 2017 e gennaio 2018.

Protagonista suo malgrado una bella 24enne ungherese che svolgeva l’attività di prostituzione lungo il Terraglio, nel moglianese. Per lui al primo incontro scatta il classico colpo di fulmine.

L’uomo torna sul Terraglio qualche sera dopo, la carica in macchina e le confida di essersi innamorato di lei. Le chiede di mettersi insieme ma deve lasciare il suo lavoro.

Ma lei non vuole. Lui allora prende di mira il presunto protettore e nel frattempo segue la ragazza anche quando si apparta con altri clienti.

Secondo l’accusa seguono tanti messaggi e l’uomo infine si presenta alla donna con in mano una pistola con la richiesta di cambiare vita.

La vicenda si è conclusa con la denuncia per stalking: il 45enne è indagato anche per detenzione della pistola, come riporta oggi il Gazzettino.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/02/2018

Lavori sul Terraglio, occhio alle code

Prevista la posa di nuove infrastrutture telefoniche, si parte giovedì e si proseguirà fino a metà marzo. Senso unico alternato dal lunedì al venerdì

immagine della news

14/12/2017

In arrivo il "fagiolino"?

Il progetto del bypass lungo il Terraglio è stato inviato e concordato nei giorni scorsi con il comune di Venezia e con il gruppo Generali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×