10/12/2018velature sparse

11/12/2018sereno

12/12/2018sereno

10 dicembre 2018

Tennis

Successo per il torneo di Caerano

Sul gradino più alto del podio la padovana Sara Viero della Canottieri che partita come favorita non ha smentito il pronostico

Tennis

Zanusso, Viero e Gasparetto con lo staff

CAERANO - A Caerano di San Marco torneo di terza categoria femminile diretto da Aldo Bernardi. Sul gradino più alto del podio la padovana Sara Viero della Canottieri che partita come favorita non ha smentito il pronostico.

L’ultima a contendergli la posizione più alta è stata la mottense Francesca Zanusso che ha resistito molto bene alla vincitrice, ma la Viero ha imposto la sua fisicità chiudendo nei momenti che contano. Terzo posto per Marta Gasparetto dell’Ostani Montebelluna, pronta per essere protagonista in questa terza categoria dove sebbene si sia appena affacciata, sta cogliendo importanti piazzamenti.

Altro terzo posto per una giovane veneziana alla ribalta l’under 14 del Martellago Alice Foletti che ha impegnato a fondo la vincitrice in un esaltante primo set. Altra protagonista in questa competizione che ha fatto vedere tante buone cose è l’altra patavina del Tc Padova Diletta Maria Mungo.

Partita dai blocchi del main draw è riuscita a giocarsi l’accesso alla semifinale con la Zanusso, la quale ha dovuto mettere in campo tutta la sua esperienza per aggiudicarsi l’incontro in due tirati set.

 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×