07/05/2024rovesci di pioggia

08/05/2024pioviggine e schiarite

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Treviso

Sui bus le foto di Marianna Cendron

Per cercare la figlia i genitori si sono rivolti alla società di trasporto Mom, domani il vertice in Prefettura

|

|

Sui bus le foto di Marianna Cendron

PAESE - Per cercare la figlia Marianna, la 18enne di Paese scomparsa dallo scorso 27 febbraio dopo il turno di lavoro al ristorante “Teatro Al Golf” di Salvarosa, i genitori hanno pensato di diffondere la sua foto anche sui mezzi pubblici come autobus e bus della Marca.

 

L'iniziativa, accolta dalla società di trasporto unico Mom, è partita qualche settimana fa dagli stessi genitori con la realizzazione di un centinaio di foto segnaletiche con i recapiti telefonici a cui rivolgersi per fornire segnalazioni. Da mesi ormai le indagini sulla scomparsa della 18enne sembrano essersi arenate e anche le segnalazioni da parte di cittadini al comodando dei carabinieri di Montebelluna sono sempre più rare.

 

Intanto per domani alle 11 è stato fissato un vertice in Prefettura a Treviso, su richiesta del VicePrefetto, Pietro Signoriello, proprio per fare il punto sulle ricerche, a cui prenderanno parte le forze dell'ordine,in particolare i carabinieri della compagnia di Montebelluna coordinati dal comandante Eleonora Spadati e i genitori di Marianna Pierfrancesco ed Emilia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×