Trattori rubati all'azienda agricola Rigoni Vittorino
Il raid poco dopo l'una di giovedì notte, danno per 150 mila euro. Ricompensa per chi ha informazioni utili al ritrovamento: ecco i numeri di targa
![uno dei trattori rubati uno dei trattori rubati](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202017-11-23%20at%2011.40.32%20%281%29.jpeg?itok=Qqv4RSUE)
GORGO AL MONTICANO - Ladri in azione nella notte in via Malintrada a Gorgo al Monticano: spariti due trattori.
Il bottino ammonta a 150 mila euro. E il proprietario offre una ricompensa a chi darà informazioni utili per il ritrovamento.
L’episodio è avvenuto verso le 1.15 nella notte tra mercoledì e giovedì all'azienda agricola Vittorino Rigoni, in comune di Gorgo al Monticano.
I ladri hanno agito eludendo i servizi di sicurezza, ossia allarmi e videocamere di sorveglianza all’interno del capannone dove erano conservati i trattori.
Forse si è trattato di una banda specializzata in grado di muoversi in un’area che già conoscevano. I trattori potrebbero essere destinati al mercato nero dell’Est Europa.
Il manager dell’azienda, Michele Rigoni: «Se qualcuno sa qualcosa o può darci una mano, è prevista una ricompensa.
Infatti il danno economico ammonta a circa 150.000 euro. Speriamo che i trattori non siano già sulla strada dell’Est Europa. Le targhe dei due trattori sono BL256Z e BL401P».
In mattinata i Carabinieri di Oderzo hanno eseguito i rilievi. La denuncia del furto è stata presentata giovedì mattina in Tenenza a Oderzo.