17/05/2024nuvoloso

18/05/2024poco nuvoloso

19/05/2024poco nuvoloso

17 maggio 2024

Treviso

Treviso, studentessa aggredita fuori da scuola

È accaduto in piazza della Vittoria: episodio al vaglio delle forze dell'ordine

|

|

Treviso, studentessa aggredita fuori da scuola

TREVISO - Nel primo pomeriggio di venerdì, poco dopo le 14, aggressione in piazza della Vittoria, all'uscita dell'istituto tecnico economico "Riccati". Una studentessa è stata accerchiata e presa a schiaffi in un episodio che sembra rientrare nelle dinamiche di una spedizione punitiva. Sul posto è intervenuta la polizia, mentre il dirigente scolastico ha preferito non rilasciare commenti specifici sull'accaduto.

Questo evento segue un precedente episodio simile avvenuto il 25 gennaio, quando un gruppo di ragazzi di varie etnie aveva preso di mira uno studente, creando momenti di tensione in centro. La ripetizione di episodi violenti tra studenti, spesso legati a gang, preoccupa le autorità.

Si tratta dell'ultimo di una serie di episodi violenti che coinvolgono studenti, come l'aggressione a un minorenne avvenuta il 4 dicembre davanti alla stazione, e un altro caso di aggressione con arma bianca avvenuto il 18 novembre. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle indagini per far luce su questi fatti e prevenire ulteriori episodi. OT



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×