04/05/2024poco nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

04 maggio 2024

Rugby

Rugby

TROPPA NEVE, SALTA IL MATCH DI GLASGOW

Niente partita di Magners League domani per il Benetton

| |

| |

TROPPA NEVE, SALTA IL MATCH DI GLASGOW

TREVISO - Dopo un'ispezione del campo presso il Firhill Stadium di Glasgow, la Magners Celtic League ha annunciato che il match tra Warriors e Benetton Treviso, è stato cancellato.

La decisione è stata presa a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco reso inutilizzabile dalle pesanti nevicate cadute in tutto il Regno Unito in questi giorni. 

La gara si sarebbe dovuta disputare domani sera alle 19.30 locali.

Il Direttore Generale dei Warriors, Kenny Baillie, ha dichiarato: "Abbiamo dovuto cancellare il match di domani con molto rammarico. Le condizioni del campo stavano migliorando, grazie soprattutto al grande sforzo del nostro staff e al riscaldamento sotterraneo del Firhill, ma la nostra priorità è la sicurezza dei tifosi.

Vista l'assenza di garanzie di miglioramento delle condizioni climatiche da qui a venerdì sera, abbiamo deciso di rinviare l'incontro. Eravamo anche consapevoli che Treviso aveva bisogno di una risposta prima della partenza".

Il Capo Allenatore, Sean Lineen, ha aggiunto "So che è stato fatto di tutto per provare a fare in modo di giocare questa partita ma sfortunatamente, dopo aver considerato tutto, il buon senso ha avuto la meglio. Ora dovremo concentrarci per la nostra prossima sfida di Coppa Europa contro Tolosa".

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester
Sabato Leoni in campo contro Golucester

Rugby

Semifinale di Coppa: Lamaro inquadra il match del Benetton Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester

TREVISO - Dopo la sconfitta esterna contro Ulster in cui comunque i Leoni hanno raccolto due punti di bonus, i biancoverdi sono pronti a tuffarsi in Challenge Cup.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×