26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Castelfranco

Va in cimitero per il funerale dell’amica, travolta e uccisa

Vittima una ex maestra di Riese, Concetta Zen, 64 anni

|

|

RIESE – Travolta e uccisa da un’auto mentre si sta recando in bici in cimitero per il funerale di un’amica dopo la cerimonia in chiesa. È accaduto a Riese, vittima una maestra in pensione di 64 anni, Concetta Zen.

L’incidente si è verificato ieri verso le 17,20, in via Callalta. La donna, dopo essere stata investita è rimasta in vita, ma si è spenta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Castelfranco data la gravità delle ferite riportate.

 

La dinamica dell’incidente ora è al vaglio della polizia locale di Riese. Secondo quanto ricostruito sembra comunque che la donna stesse andando verso il cimitero, appunto lungo via Callalta.

Avrebbe quindi attraversato la strada, sembrerebbe per imboccare la pista ciclabile, venendo sfiorata da una Passat che correva dietro di lei e poi travolta da una Fiat Marea che giungeva nella direzione opposta.

L’impatto è stato violento, la donna ha prima sbattuto contro il parabrezza dell’auto e poi è piombata a terra colpendo il cordolo in cemento che delimita la pista ciclabile. Soccorsa dopo pochi minuti dal 118, è stata portata d’urgenza in pronto soccorso a Castelfranco, dove però, appunto, non c’è stato nulla da fare.

 

La donna, che viveva insieme alla sorella Paola nel quartiere Aldo Moro, era particolarmente conosciuta a Riese: oltre che maestra era stata anche volontaria della Caritas.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×