Verso le elezioni / Righi presenta la sua squadra
Motta, la Lega scopre le carte: dieci candidati su sedici sono volti nuovi. Dopo 19 anni non ci saranno più il sindaco Paolo Speranzon e il vice Graziano Panighel
MOTTA DI LIVENZA - Elezioni di Motta, è il giorno delle liste. Ieri sera è stata presentata quella della maggioranza uscente, la civica Forza Motta, espressione della Lega. Il gruppo canida Alessandro Righi. Dopo 19 anni non ci saranno più il sindaco uscente Paolo Speranzon e il vice, sindaco per due volte, Graziano Panighel.
Ha commentato il candiato sindaco e assessore uscente Righi: "Si tratta di una squadra maturata amministrando Motta di Livenza negli ultimi diciotto anni ma che ha avuto la forza di rinnovarsi con nuove figure, nuove competenze e nuove idee. Una squadra che unisce l’esperienza e la continuità rappresentata da sei membri dell’attuale Amministrazione e il rinnovamento con molti volti nuovi. La squadra è formata da 16 candidati consiglieri, dieci di sesso maschile e sei di sesso femminile.
È una squadra anagraficamente giovane con una età media di 38 anni ma piena di competenza ed entusiasmo. Una squadra radicata al territorio, capillare, capace di stare tra la gente ed ascoltarla per trovare insieme delle soluzioni ai problemi reali".
Civica Forza Motta Lega Righi Sindaco. Ercole Girotto, Stefania Buran, Claudia Lunardelli, Davide Scaglia, Pierpaolo Tonon, Ilario Daneluzzi, Valter Cia, Nicola Stefanatto, Chiara Abbiatici, Marco Zaghis, Mariaelisa Angeli, Roberto Prosdocimo, Stefano Ervas, Francesca Breda, Federico Panighel, Mariana Moreira.