27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Treviso

Villorba, vandali all’ex scuola di Venturali: "Presentatevi in Comando, sappiamo chi siete"

La polizia intercomunale Postumia Romana lancia un messaggio su Facebook agli autori del gesto vandalico

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

ragazzi di spalle

Foto d'archivio

VILLORBA - “Siete responsabili di alcuni atti vandalici e abbiamo tutti gli elementi per identificarvi grazie alle immagini video in nostro possesso”.  Questo il messaggio del comando della Polizia Intercomunale Postumia Romana lanciato su Facebook e rivolto al gruppo di ragazzi autori dei danni all’ex scuola di Venturali di Villorba.

I ragazzi sono entrati nell’edifico forzando una porta e rompendo una finestra. Ma le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso gli autori del gesto. Per questo gli agenti della polizia locale, prima di acquisire le immagini e risalire all’identità dei responsabili, hanno chiesto, via social, agli stessi di farsi avanti spostaneamente e ammettere la bravata. “Per non aggravare la vostra posizione vorremmo vi presentaste spontaneamente al Comando”, continua il messaggio della polizia locale.

Il post ha innescato una serie di commenti: chi a favore, chi contro. “Ai lavori socialmente utili per tutta l’estate”, scrive una cittadina. E ancora: “Vanno puniti non graziati”. Altri però scrivono: “Pensate davvero che questa sia la modalità migliore per rispondere al disagio sociale che si nasconde dietro a quegli atti vandalici?”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

14/09/2022

Vandali al centro vaccinale

Numerosi e sistematici tagli sono stati inferti alle pareti telate della sala in cui attendono gli utenti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×