08/05/2024pioggia debole

09/05/2024nubi sparse

10/05/2024poco nuvoloso

08 maggio 2024

Vittorio Veneto

A Vittorio è arrivato l'effetto Miatto, rivoluzione in comune

Wanda Antoniazzi termina l'incarico con il mandato di Tonon e non arriva la riconferma

|

|

VITTORIO VENETO - Con il nuovo sindaco arriva anche qualche cambiamento all’interno degli uffici comunali. Wanda Antoniazzi – ha spiegato il neosindaco Antonio Miatto – termina il suo incarico con la fine del mandato del sindaco Roberto Tonon, e non è stata riconfermata: rimarrà all’interno dell’ufficio tecnico, ma senza la direzione della sua unità operativa.

 

Antoniazzi ricopriva il ruolo di dirigente tecnico dell’Area Politiche Infrastrutturali. La sostituirà, ad interim, Paola Costalonga.

 

“Wanda Antoniazza è brava – spiega Miatto -, ma non ho voluto procrastinare l’incarico. Il suo mandato decadeva con la cessazione del sindaco che l’aveva incaricata. Ne approfittiamo per riguardare un po’ il tutto”.

 

Antoniazzi è stata dal 1991 al 2000 responsabile dell’ufficio urbanistica, dal 2000 al 2010 dirigente tecnico nell’ufficio di Pianificazione Territoriale ed Edilizia privata, dal 2010 ad oggi dirigente tecnico dell’Area Politiche Infrastrutturali.

 

“Ora si vedrà con il nuovo segretario – rende noto il sindaco -, se faremo una selezione o un bando. Ci vorranno una decina di giorni per i curricula”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×