27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Fratelli d'Italia lancia il proprio candidato sindaco per il centrodestra: ecco chi è

Dopo Lega e Forza Italia, anche i Meloniani giocano la loro carta

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Toffoli e De Nardi

VITTORIO VENETO – Il presidente del circolo vittoriese di Fratelli d’Italia, Thomas Toffoli, ha lanciato oggi la candidatura a sindaco per il centrodestra di Fabio De Nardi, imprenditore di 45 anni con varie esperienze maturate all’estero.

 

Dopo i candidati sindaco indicati dalla Lega, Giovanni Braido e Gianluca Posocco, e quello proposto da Forza Italia, Paolo Santantonio, ecco che anche i Meloniani giocano la loro carta.

 

«La candidatura di Fabio De Nardi rappresenta un'opportunità unica per Vittorio Veneto di affrontare le sfide del futuro con determinazione e visione. Unendo l'esperienza imprenditoriale e internazionale, De Nardi si propone di guidare la città verso un cammino di crescita ponendo le basi per una comunità più forte, inclusiva e orientata al futuro» afferma Toffoli.

 

De Nardi, fa sapere il circolo, è «un imprenditore noto per la sua intraprendenza e visione. Ha fondato un'azienda tecnologica nel settore medico, con cui ha sviluppato innovazioni rivoluzionarie come il letto ospedaliero intelligente a Dubai che ha contribuito a migliorare significativamente il settore sanitario durante l’emergenza Covid. Dopo il successo nel campo medico, De Nardi ha esteso il suo ambito d'azione alle energie rinnovabili e alla mobilità sostenibile. Negli Stati Uniti, ha lanciato con successo la prima piattaforma di charge sharing nel settore della mobilità elettrica, dimostrando il suo impegno per la sostenibilità e l'innovazione tecnologica. Il suo contributo è stato riconosciuto anche dal governo italiano, che recentemente gli ha conferito il prestigioso premio "America Innovazione" che ritirerà nei prossimi giorni presso la Camera dei Deputati a Roma».

 

L’obiettivo di FdI è «creare una squadra di professionisti giovane e preparata, con particolare attenzione al settore sanitario per tutelare l'ospedale di Vittorio Veneto e garantire servizi efficienti e all'avanguardia per i cittadini – afferma Toffoli -. Inoltre, va rilanciata l'intera città attraverso interventi focalizzati sulla viabilità, il decoro urbano con un significante snellimento delle burocrazie, il sostegno al commercio locale e l'attrazione di investimenti. Tra le varie proposte del nostro programma elettorale anche organizzare una fiera internazionale nell'area eliporto di San Giacomo per incentivare il turismo e lo sviluppo economico, portando nuova linfa vitale alla città, soprattutto in vista delle prossime Olimpiadi invernali del 2026».

 



 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×