27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Castelfranco

"Zaia ci ricasca e invia l'ennesimo telegramma di condoglianze ai parenti di chi è ancora vivo"

Mario Antonio Ria, presidente della Associazione Nazionale Carabinieri di Castelfranco Veneto è ancora tra noi e gode di buona salute

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Mario Antonio Ria

CASTELFRANCO – Ennesimo telegramma di condoglianze di Zaia ai parenti di chi per fortuna è ancora vivo e vegeto. "Era già accaduto varie volte in epoca Covid: clamoroso il caso di Montebelluna, con una famiglia mandata nel panico e nella disperazione più totale che ha dovuto verificare il falso allarme con l'ospedale dove era ricoverato il proprio caro. Ora Zaia invia nuovamente un telegramma di condoglianze per la scomparsa di una persona che, per fortuna, è ancora viva e vegeta. Insomma, anche in veste di impresario di pompe funebri, il presidente è un disastro". Il consigliere regionale del PD Veneto, Andrea Zanoni, commenta così la notizia del telegramma di cordoglio fatto recapitare dalla presidenza della Regione alla famiglia di Mario Antonio Ria, presidente della Associazione Nazionale Carabinieri di Castelfranco Veneto.

"Oltre a rimanere allibito per l'evidente faciloneria con la quale a Palazzo Balbi si svolgono queste operazioni di cordoglio istituzionale, consiglio a Zaia di concentrarsi maggiormente. Sia per evitare questi spiacevoli e funesti scivoloni, ma soprattutto per dedicarsi ai cittadini vivi. Si presenti in Consiglio, dove lo abbiamo visto 6 volte su 94 sedute. E il suo tempo lo usi per rispondere a decine di interrogazioni ferme da anni e rimaste senza risposta molte su questioni relative ai disservizi nella sanità, alle liste di attesa, ai medici di medicina generale che mancano. Fino alle crisi occupazionali e alle emergenze ambientali, con i fronti aperti dell'inquinamento dell'aria e delle falde acquifere, per non citare diversi casi di abusi dei pesticidi. Insomma, faccia il suo lavoro. Oppure cambi vita e si dedichi da subito, ma con serietà, alle onoranze funebri".

Leggi anche:
Arrivano le condoglianze di Zaia ma il papà è ancora vivo: shock in una famiglia di Montebelluna 



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×