28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Mogliano

Zero Branco, rubavano vestiti e bigiotteria: coppia denunciata

I due sono stati individuati poco distante dal negozio, e le indagini successive dei Carabinieri hanno fatto emergere altri due episodi analoghi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Zero Branco, rubavano vestiti e bigiotteria: coppia denunciata

ZERO BRANCO - Una coppia di trevigiani (un uomo ed una donna) è stata deferita in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria dai Carabinieri della Stazione di Zero Branco. I due, in ben tre circostanze tra i mesi di aprile e maggio, sono sospettati di aver asportato svariati articoli da un negozio di quel  Comune, dopo averne rimosso le placche antitaccheggio (si tratta di capi di abbigliamento e bigiotteria per complessivi 200 euro circa).

I militari dell'Arma, in particolare, hanno rintracciato e identificato i due martedì scorso, quando sono intervenuti su segnalazione del negoziante che, avendoli scoperti, malgrado li avesse invitati ad attendere l'arrivo dei Carabinieri per chiarire la situazione, veniva da questi urtato per guadagnare la fuga.

La coppia è stata pero' individuata poco distante dal negozio, e le indagini successive dei Carabinieri hanno fatto emergere, come accennato, altri due episodi analoghi, con protagonisti gli indagati, avvenuti il 15 aprile e il 20 maggio u.s. presso il medesimo esercizio commerciale.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×