20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

«A Oderzo vince il terzo»

I Giovani per Oderzo tornano sulla vicenda della candidatura di Laura Damo per le civiche di maggioranza

|

|

«A Oderzo vince il terzo»

ODERZO – La maggioranza candida Laura Damo, che alle “sindacarie” proposte dalle civiche che sostengono l’attuale Giunta, era giunta terza.

 

Sulla questione critiche da parte dei Giovani per Oderzo, che nel loro tradizionale “strillone” non le mandano a dire: «Resterà ben impressa nella mente degli opitergini la brutta figura che i gruppi civici di maggioranza in Consiglio Comunale hanno fatto nella scelta del proprio candidato Sindaco alle prossime elezioni di primavera.

 

Prima l’annuncio di voler lasciar decidere il candidato Sindaco agli opitergini e poi la marcia indietro e la candidatura imposta dall’alto, giustificando il tutto con il fatto che i cittadini avrebbero solo dovuto ridurre la rosa dei candidati (…)».

 

«Il maggior numero di preferenze è andato al candidato Alescio – continua il gruppo - che però non verrà presentato alle elezioni. Il candidato Sindaco sarà invece colei che ha raggiunto il terzo posto per numero di preferenze, Laura Damo. La delusione serpeggia tra quegli opitergini che nelle “sindacarie”, ci avevano creduto. È la stessa Damo dalle pagine della stampa locale a spiegare che queste “primarie” erano state “inquinate da voti provenienti dai partiti” e che comunque per lei arrivare terza era stato un grosso risultato.

 

Ora aspira a Ca’ Diedo, sostenuta dalle tre liste già conosciute, Oderzo Sicura, Cittadini Uniti e Oderzo Futura, nome quest’ultimo scelto per il suo gruppo dalla stessa Damo, nel momento in cui è passata dal sostenere l’ex candidata della Lega, alla maggioranza a sostegno di Dalla Libera» dice il gruppo. 

 

Qui l'intervento integrale

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

08/12/2015

«A Oderzo corteo patetico»

Duro attacco dei "Giovani per Oderzo" contro la manifestazione voluta dall'Amministrazione comunale

immagine della news

15/09/2015

Scuola, quanto mi costi?

Il gruppo "Giovani per Oderzo" critica l'attuale situazione del plesso scolastico di Piavon

immagine della news

30/07/2015

«La perequazione funziona?»

I "Giovani per Oderzo" analizzano la situazione dei lavori pubblici: «Diversi i cantieri aperti in città»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×