“La crescita? Merito degli sforzi dei nostri dipendenti. E così li abbiamo premiati!”
La Faoflex di Segusino ha fatto un regalo inaspettato ai suoi lavoratori
| Clara Milanese |
SEGUSINO – I titolari della Faoflex, nota azienda del settore dell’occhialeria, hanno sorpreso tutti i 36 dipendenti con un’importante quantità di buoni carburante e buoni welfare, apprezzatissimi in questo difficile periodo storico.
L’azienda, attiva nel territorio fin dai primi anni ’70, produce occhiali per conto terzi, per marchi in licenza, per gli house brand e può contare su una importante rete distributiva.
“Da qualche anno la nostra azienda sta attuando significativi lavori interni per favorire una crescita a tutto tondo – raccontano i titolari Fabio Stramare e Cristiano Zanella – e questo processo non poteva lasciar fuori il benessere dei nostri operai e impiegati, preziosi artefici di questa buona riuscita. Nonostante gli anni duri, prima per il Covid-19 e poi per i rincari, l’aumento della richiesta e della produzione in questo 2022 è stato ingente, il che, da piccola realtà artigiana, ci rende estremamente orgogliosi. Condividere ricavi e soddisfazioni con la nostra squadra è stato ancora più bello!”.
L’annuncio è arrivato durante il tradizionale rinfresco natalizio organizzato in azienda: insieme al panettone solidale della Dynamo Camp, Fabio e Cristiano hanno premiato il team di lavoro anche con i buoni, contributo notevole alla lotta contro i rincari energetici.