18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Il 12 marzo la sfilata dei carri allegorici a Conegliano

Modificato il percorso tradizionale

|

|

Il 12 marzo la sfilata dei carri allegorici a Conegliano

CONEGLIANO - Nella città del Cima, domenica 12 marzo dalle 14.30, sfileranno in centro 17 tra carri allegorici e gruppi mascherati. Il percorso della sfilata di Conegliano sarà diverso da quello che normalmente viene coperto il martedì grasso. 

 

Vista la concomitanza con un evento sportivo che impegnerà personale del Comune e della Polizia Locale di Conegliano, il percorso è stato modificato e accorciato: l'ammassamento e la preparazione dei carri avverrà in piazza Calvi, da dove il corteo mascherato partirà riversandosi in via Colombo, che percorrerà nel senso di marcia abituale.

 

Svolterà una prima volta in viale Carducci (viale della stazione) e verso sud fino al Cavallino. Da qui risalirà via Colombo e tornerà in viale Carducci che percorrerà una seconda volta svoltando poi verso nord (via Mazzini) fino alla conclusione in piazza IV Novembre. L'area di smontaggio dei carri sarà piazzale San Martino.

 

Tra le 13.00 e le 16.00 di domenica sarà a disposizione del pubblico un servizio gratuito di bus navetta che collegherà il centro commerciale Conè a piazzale San Martino e viceversa.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×