22 settembre 2020

Esteri

14enne muore a causa dell'esplosione dello smartphone

|

|

14enne muore a causa dell'esplosione dello smartphone

Si era addormentata mentre ascoltava la musica. Il suo smartphone era in carica sul cuscino. La 14enne originaria di Bastobe, Kazakistan, è stata trovata morta dai genitori. Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, il cellulare sarebbe esploso accanto al viso della giovane a causa di un surriscaldamento della batteria, in carica per tutta la notte.

 

Stando alle verifiche della polizia intervenuta, la teenager sarebbe morta sul colpo per le gravi lesioni riportate; inutili i soccorsi di rianimarla. L'esplosione sarebbe avvenuta nelle prime ore del mattino, raggiunto il culmine del surriscaldamento. "Un tragico incidente", hanno detto gli inquirenti.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×