19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

34enne beccato alla guida dell’auto ma era senza patente da oltre 10 anni. Fermati anche tre giovani ubriachi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri eri

RONCADE - Controlli contro furti e reati e alla circolazione stradale da parte dei carabinieri di Treviso. Nella serata di giovedì, 29 febbraio, la specifica attività di prevenzione generale dei reati si è concentrata con diverse pattuglie nei comuni di Breda di Piave, Carbonera, Roncade, Casale sul Sile e San Biagio di Callalta. A Roncade un 34enne già destinatario di misura di prevenzione è stato sorpreso in via Hemingway a condurre un’autovettura benché sprovvisto della patente di guida poiché revocatagli nel 2014 dalla Prefettura di Padova.

A Casale sul Sile, è stato sorpreso alla guida ubriaco un 26enne trevigiano controllato in via Peschiere. Sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato positivo con tasso superiore a 2.40 g/l. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.

A San Biagio di Callalta, in via Postumia Ovest, un 21enne alla guida di autovettura veniva sottoposto ad accertamento alcolemico e riscontrato positivo con tasso pari a quasi 1 g/l.. Patente di guida ritirata. A Monastier in via Giovanni XXIII, infine, un 19enne alla guida di autovettura sottoposto ad accertamento alcolemico è stato riscontrato positivo con tasso pari a 1,70 g/l. Anche per il giovane è scattato il ritiro della patente di guida.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×