27/01/2025pioggia debole

28/01/2025pioggia debole e schiarite

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Oderzo Motta

In 500 a Motta per la Multinational Cimic Run

Numerosi i partecipanti alla gara podistica non competitiva organizzata dal Multinational CIMIC Group con il supporto dei numerosi volontari

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

In 500 a Motta per la Multinational Cimic Run

MOTTA DI LIVENZA - Motta di Livenza, 12 maggio 2024. Si è svolta questa mattina la 3^ edizione della Multinational RUN, gara podistica non competitiva gratuita, promossa dal Multinational CIMIC Group in collaborazione con ASD Atletica Mottense e con il patrocinio del Comune di Motta di Livenza.

Alla manifestazione, gli oltre 500 partecipanti, si sono potuti cimentare sui due percorsi, da 5 e 12 chilometri, a passo libero e senza alcun limite di tempo. Le famiglie dei militari e dei civili, con in testa il Comandante del Multinational CIMIC Group, Colonnello Ugo Proietto, accompagnato dal Sindaco di Motta di Livenza, Arch. Alessandro Righi, hanno percorso le vie centrali e periferiche della cittadina.

A suggellare simbolicamente il rapporto che lega il territorio Mottense con l’Esercito Italiano è stato il passaggio all’interno della Caserma Mario Fiore, sede del 7° Reggimento CIMIC/Multinational CIMIC Group, unità affiliata alla NATO a componente interforze e multinazionale specializzata nella cooperazione civile-militare. Non è stato soltanto un evento sportivo ma, soprattutto, una grande festa che ha rappresentato un appuntamento per sportivi e non, all’insegna della condivisione dei valori di fratellanza e amicizia, di aggregazione e di condivisione.
All’arrivo una simbolica premiazione a coloro che hanno completato i due percorsi nel minor tempo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×