Addio a Loredana Seno
Si è spenta nella notte a Mogliano, aveva 52 anni ed era impegnata in politica. Le prime avvisaglie del male solo due mesi fa
MOGLIANO - Grave lutto a Mogliano. E’ morta nella notte Loredana Seno, molto nota in città per la sua intensa attività politica.
Aveva solo 52 anni ed è deceduta a causa di un tumore. I primi sintomi della terribile malattia si sono manifestati appena due mesi fa. Le era stato diagnosticato un tumore polmonare inoperabile e risultato refrattario a tutte le terapie.
Negli ultimi giorni si era esteso rapidamente provocando complicazioni cardio-polmonari che ne hanno causato il decesso.
Intensa la sua attività politica nell’area della sinistra moglianese. Iniziò negli anni 2000 ed è stata animatrice di una lista civica ed impegnata nel mondo della scuola
Dal 2004 al 2007 è stata nella segreteria e nel direttivo dei DS di Mogliano. Nel 2012 e 2013 è stata segreteria dell’Italia dei Valori sezione moglianese ed infine nel 2014 ha contribuito alla nascita della lista “ Le Civiche “.
Lascia il figlio di 21 anni. A breve verrà reso nota la data del rito funebre.
Gianfranco Vergani