BORTOLUSSI E CACCIARI A MOGLIANO
Domani incontro con Bottacin e i candidati moglianesi delle liste che sostengono Bortolussi
| Laura Tuveri |
Mogliano Veneto - Cacciari e Bortolussi domani, giovedì 11 marzo, saranno a Mogliano Veneto per sostenere la campagna elettorale di Diego Bottacin. Il sindaco di Venezia e Giuseppe Bortolussi (nella foto), candidato presidente alla Regione Veneto, e assessore uscente della Giunta Cacciari, oltre che direttore della Cgia di Mestre.
Il consigliere regionale uscente del Pd e i due illustri sostenitori incontreranno gli elettori alle 18,30 presso il Centro anziani di Via Dalla Chiesa, a fianco della caserma dei carabinieri. All’incontro parteciperanno, oltre a Diego Bottacin, anche gli altri candidati moglianesi delle liste della coalizione che sostiene la candidatura di Bortolussi, Marcella Corò, della Federazione Sinistra Europea, Loredana Seno, di Italia dei Valori, e Maurizio Beggio, di Sinistra Ecologia e Libertà.
”Sono riuscito a garantire al nostro territorio alcuni importanti risultati coerenti con gli impegni che avevo assunto candidandomi – commenta Diego Bottacin- e in particolare per il nostro ambiente: stop agli inceneritori di Mogliano e Silea grazie ad un emendamento che ho sottoscritto e sostenuto nell’ultima finanziaria che ha imposto per legge alla Regione di sospendere la realizzazione di qualsiasi nuovo impianto finché non ci sarà il piano regionale dei rifiuti speciali. Anche il progetto di una nuova discarica per rifiuti speciali a Zerman è stato definitivamente bloccato grazie ad un mio intervento”.