ITALIA DEI VALORI, NUOVO COORDINATORE
Loredana Seno eletta con il 63% delle preferenze
MOGLIANO - Nella serata di ieri 20 ottobre, si è svolto a Mogliano il primo congresso comunale d’Italia dei Valori. Con un altissima partecipazione degli iscritti, e un dibattito incentrato sui progetti futuri cittadini, al termine dell’assise si è svolta la votazione per l’elezione del nuovo Coordinatore Comunale del partito e del nuovo direttivo.
Con il 63 % dei voti la Sig.ra Loredana Seno è diventata il nuovo Coordinatore cittadino del partito. Alla presenza del garante e consigliere regionale Nino Pipitone, del Coordinatore Regionale del partito Gennaro Marotta e del neo Consigliere e coordinatore provinciale Gianluca Maschera, si è proceduto così al primo congresso comunale nella provincia di Treviso per il partito di Di Pietro.
«Oggi è un giorno di festa – ha dichiarato il coordinatore provinciale Gianluca Maschera – il congresso cittadino di Mogliano Veneto è stato un ottimo esempio di democrazia partecipata, ora bisogna continuare a progettare l’ alternativa leghista a questa giunta comunale che ormai guarda solo il suo ombelico e non riesce più a rispondere alle vere problematiche della città.
A Loredana Seno e a tutto il nuovo direttivo va il mio più sentito in bocca al lupo, per l’importante lavora da svolgere nella politica cittadina».
«Proseguiremo quel percorso di collaborazione con tutto il centro sinistra, che abbiamo iniziato subito dopo le elezioni comunali di due anni fa» spiega Loredana Seno.
«Mi impegnerò con tutto il partito affinché le tematiche sociali, e riguardanti il futuro del vivere quotidiano, non vengano più tralasciate e messe in secondo piano come sta facendo ormai da troppo tempo la giunta leghista di Azzolini».