17/01/2025sereno

18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

17 gennaio 2025

Mogliano

ITALIA DEI VALORI, NUOVO COORDINATORE

Loredana Seno eletta con il 63% delle preferenze

| |

| |

MOGLIANO - Nella serata di ieri 20 ottobre, si è svolto a Mogliano il primo congresso comunale d’Italia dei Valori. Con un altissima partecipazione degli iscritti, e un dibattito incentrato sui progetti futuri cittadini, al termine dell’assise si è svolta la votazione per l’elezione del nuovo Coordinatore Comunale del partito e del nuovo direttivo.

Con il 63 % dei voti la Sig.ra Loredana Seno è diventata il nuovo Coordinatore cittadino del partito. Alla presenza del garante e consigliere regionale Nino Pipitone, del Coordinatore Regionale del partito Gennaro Marotta e del neo Consigliere e coordinatore provinciale Gianluca Maschera, si è proceduto così al primo congresso comunale nella provincia di Treviso per il partito di Di Pietro.

«Oggi è un giorno di festa – ha dichiarato il coordinatore provinciale Gianluca Maschera –  il congresso cittadino di Mogliano Veneto è stato un ottimo esempio di democrazia partecipata, ora bisogna continuare a progettare l’ alternativa leghista a questa giunta comunale che ormai guarda solo il suo ombelico e non riesce più a rispondere alle vere problematiche della città.

A Loredana Seno e a tutto il nuovo direttivo va il mio più sentito in bocca al lupo, per l’importante lavora da svolgere nella politica cittadina».

«Proseguiremo quel percorso di collaborazione con tutto il centro sinistra, che abbiamo iniziato subito dopo le elezioni comunali di due anni fa»  spiega Loredana Seno.

«Mi impegnerò con tutto il partito affinché le tematiche sociali, e riguardanti il futuro del vivere quotidiano, non vengano più tralasciate e messe in secondo piano come sta facendo ormai da troppo tempo la giunta leghista di Azzolini».

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/09/2015

Addio a Loredana Seno

Si è spenta nella notte a Mogliano, aveva 52 anni ed era impegnata in politica. Le prime avvisaglie del male solo due mesi fa

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×