Aeroporto di Treviso, arriva la passerella pedonale sulla Noalese: ecco le modifiche a viabilità e parcheggi
Sulla Noalese stop al traffico in entrambi i sensi di marcia dalle ore 20 di venerdì 12 aprile alle ore 8 di domenica 14 aprile
| Isabella Loschi |
TREVISO - Arriva la passerella pedonale sulla strada Noalese davanti all’aeroporto Canova di Treviso. Nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 aprile verrà effettuato il varo della passerella, per questo, al fine di permettere le operazioni di cantiere e garantire la sicurezza degli utenti dell’aerostazione, ci saranno alcune modifiche alla viabilità.
Deviazioni. La circolazione delle auto sarà interdetta (in entrambi i sensi di marcia) dalle ore 20 di venerdì 12 aprile alle ore 8 di domenica 14 aprile su strada Noalese nel tratto compreso fra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” (totalmente accessibile all’utenza) e via Le Canevare. Verrà comunque consentito l’accesso ai pedoni e ai veicoli di servizio all’aeroporto verso l’area prospicente all’ingresso.
Parcheggi. L’accesso al Park B verrà garantito per chi proviene da Treviso su strada Noalese mentre, per chi proviene da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su strada Boiago e via Serenissima prima dell’innesto nel tratto percorribile di strada Noalese. L’accesso alle aree park di via Le Canevare (E-F-G-LOW COST) sarà possibile in direzione da Quinto a Treviso; da strada Noalese e in direzione Treviso-Quinto attraverso la deviazione per via Serenissima e Strada Boiago.
Per quanto riguarda l’area park Rent a Car si accederà dalla Noalese per la direzione Quinto-Treviso e attraverso il “by-pass stradale” di via Serenissima, strada Boiago e via Le Canevare per la direzione TrevisoQuinto; la stessa deviazione riguarderà, per chi proviene invece da Quinto, gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt. Sul posto sarà personale “moviere” della ditta esecutrice e gli operatori della Polizia Locale di Treviso e Quinto di Treviso. Le deviazioni verranno inoltre segnalate sugli appositi pannelli a messaggio variabile installati lungo le arterie stradali principali della città.