AGGREDITA PER UNA MANCATA PRECEDENZA
Protagonista una 27enne insultata da un automobilista sconosciuto
| Milvana Citter |
SAN BIAGIO DI CALLALTA – Aggredita e insultata da un automobilista per una mancata precedenza. Giovane rappresentante di Cosenza si ritrova con l’auto aziendale danneggiata per il raptus di un uomo che non le ha perdonato una manovra sbagliata in strada.
La giovane, 27 anni originaria di Cosenza ma impiegata in una ditta trevigiana, si è imbattuta nell’automobilista sulla strad che colle Olmi a Biancade. I due si sono incrociati su una rotatoria dove, per una mancata precedenza, hanno rischiato di scontrarsi.
Lei ha suonato all’uomo, che la precedeva a bordo di una Renault e credeva che la cosa fosse finita lì. L’uomo invece, dall’apparente età di 30 anni, ad un certo punto ha inchiodato obbligandola a fermarsi, è sceso dall’auto e si è scagliato contro la Opel Corsa della 27enne sbattendo con i pugni sul suo parabrezza fino a romperlo ed urlandole di tutto. La giovane, impetrata dallo sconcerto e dalla paura è rimasta in macchina finchè lui, dolorante per le ferite che si era procurato ai polsi ha smetto di picchiare contro il vetro e se n’è tornato in macchina ripartendo.
La ragazza ha quindi deciso di sporgere denuncia agli agenti della questura di Treviso.