28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

30/01/2025velature estese

28 gennaio 2025

Treviso

Al Teatro Sant'Anna di Treviso ritorna “Satira invece”, apre lo spettacolo di Lella Costa

Dal 12 ottobre al 30 novembre un lungo cartellone di teatro comico ideato e organizzato dal Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Lella Costa

TREVISOGiovedì 12 ottobre alle 21 al Teatro Sant’Anna si alza il sipario sulla nuova edizione di “Satira Invece”, con un lungo cartellone di teatro comico ideato e organizzato dal Centro di Produzione Teatrale Gli Alcuni: otto fantastici spettacoli per un tour divertente tra i nomi più in vista del panorama teatrale italiano, ogni giovedì sera alle 21, dal 12 ottobre fino al 30 novembre.

Ad aprire la rassegna anche quest’anno è stata invitata Lella Costa:
la grande artista presenta il nuovo monologo, “Pinocchio confidential” - una produzione Teatro Carcano - scritto insieme a Gabriele Vacis e con le musiche di Paolo Fresu (c’è anche l’audiolibro Giunti Editore in uscita proprio in questi giorni).

Il romanzo di Collodi è uno dei capolavori della letteratura italiana ed è uno dei più famosi libri per l’infanzia, di cui quest’anno si celebra il 140° anno dalla pubblicazione. Lella Costa e Gabriele Vacis tornano ad affrontare un grande classico con il loro consueto stile, analizzando, scomponendo e ricomponendo la storia per cercarne i temi profondi che la rendono universale e paradigmatica, offrendoci così numerose chiavi di lettura del nostro quotidiano. A partire da quelle bugie che oggi si chiamano fake news fino a tutte le sfumature della menzogna. Prevendite online su https://www.liveticket.it/glialcuni.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×