28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

ANCORA UN FURTO AL BAR DELLE PISCINE

Non trovando soldi, i ladri si consolano con tramezzini e gelati

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

Vittorio Veneto - Ennesimo raid dei ladri al bar delle piscine a Costa. Nella notte qualcuno si è introdotto nell’area recintata delle Piscine Nottoli di piazza Aldo Moro dove si trova la piscina esterna. Obiettivo del raid il bar.

 Con un sasso recuperato da una delle aiuole, i ladri hanno infranto il vetro della porta d’ingresso e sono entrati nei locali dell’esercizio dove hanno frugato alla ricerca di denaro. “Non hanno trovato nulla – spiega la titolare -, perché dopo gli ultimi episodi non lascio più niente in cassa, neppure le monetine. Visto che soldi non ne hanno trovati si sono consolati mangiando panini e gelati che hanno preso dal frigo”. I ladri hanno forzato anche il chiavistello di un gazebo in legno che funge da magazzino, non trovando però nulla da rubare neppure lì se ne sono andati. 

Il colpo è stato messo a segno dopo la mezzanotte, quando la titolare era passata per un giro di controllo. Non è la prima volta che il bar viene preso di mira. Tanto da far pensare che possa trattarsi anche di azioni mirate contro i proprietari o di atti vandalici. Nei mesi scorsi, per due volte nel giro di 15 giorni, ignoti si sono introdotti nei locali trovando sempre ben poco da rubare. E il copione si ripete con i titolari che sporgono denuncia e fanno la conta, soprattutto dei danni. “Questa volta – conclude la titolare -, hanno distrutto la porta, l’altra volta la finestra in alto della vetrata. Cose da rubare non ce ne sono eppure tornano sempre qui e ogni volta dobbiamo rimetterci”.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×